Vikings – Lagertha e la sessualità nella 3 stagione

Katheryn+Winnick+Vikings+Comic+Con+2014+p5a5n803whIlQuando la terza stagione di Vikings arriverà, Lagertha potrebbe essere alla ricerca d’amore. Ora che è un Earl e non ha più il peso di un marito violento, è tempo che vada a prendersi quello che vuole.

Katheryn Winnick, che interpreta Lagertha, ha parlato con Zap2it durante un’intervista di gruppo al San Diego Comic Con su cosa dovremo aspettarci dal suo personaggio. “Lagertha è una donna libera,” ha detto. “Può fare quello che vuole. Non ha un marito, capisce la sua sessualità e sa chi è. È una donna libera e potrete vederla esplorare la sua sessualità nella terza stagione.” Dopo tutto, una donna di potere può probabilmente scegliere chiunque in Kattegat.

Un’altra cosa che esplorerà è il cambiamento della relazione con suo figlio, Bjorn. “È sicuramente la storia del crescere,” ha spiegato Alexander Lugwig (Bjorn). “Storicamente, questo personaggio diventa qualcuno che fa delle cose incredibili, quindi penso che lo vedremo diventare quell’uomo.

Lagertha deve fare i conti con questo,” ribadisce la Winnick. “Non è più il suo bambino. Ora devo rispettarlo come uomo ed è una cosa differente da interpretare. 

Comincia a delinearsi una terza stagione interessante per Lagertha, e questo senza tenere conto del fatto che andrà a razziare Parigi insieme al suo ex marito, Ragnar.

La terza stagione di Vikings tornerà su History Channel nel 2015.

Fonte

chiara_mini

Fin da piccola si è innamorata delle serie tv con Buffy The Vampire Slayer, ha passato l'adolescenza a Tree Hill dove ha vissuto grandi amori, versato tante lacrime e si è creata una famiglia tutta sua con tanti Brothers & Sisters! Sempre a Pasadena passa le sue giornate a ridere con i nerd più fighi del pianeta parlando della teoria del Big Bang. Nel tempo libero combatte i mostri assieme ai Winchester e dà una mano a Eric a Bon Temps. Game of Thrones è la sua bibbia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *